CRALS2
Circolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori del Teatro alla Scala n° 2 “Gianandrea Gavazzeni”

Photo by Amisano Rodolfo & Brescia Marco
SCOPRI GLI SPORT PER GLI ISCRITTI AL CRAL

ATLETICA
La divisione atletica leggera del Circolo Aziendale Lavoratori del Teatro alla Scala di Milano è nata nel 2007, come ente di promozione sportiva e culturale, rivolta inizialmente ai dipendenti e ai loro figli, successivamente aperta anche agli esterni.
Attiva sia nel settore giovanile che nel settore Master, l’associazione è affiliata alla FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) e partecipa a numerose iniziative proposte dai calendari federali a livello provinciale, regionale e nazionale in pista; su strada e alcuni circuiti di cross invernali.

CALCIO
Il Teatro alla Scala è noto in tutto il mondo per la sua storia, che lo ha visto sempre ai massimi livelli nel campo musicale e della danza, ma non tutti sanno che esiste un altro «campo» in cui si è sviluppata nel corso degli anni una vera e propria Tradizione Scaligera: quello calcistico!
Il calcio arriva alla Scala alla fine degli anni ‘60, soprattutto grazie all’impulso dato da Claudio Abbado, grandissimo direttore, ma anche tifoso e giocatore di calcio, promotore di numerose sfide internazionali, organizzate in occasione di tournée e ospitalità, come quelle con il Teatro Bol’šoj di Mosca.

VELA
La nostra squadra, nasce nel 2013 dalla fratellanza dei lavoratori del Teatro alla Scala.
E’ risaputo che, durante il periodo invernale, i marinai collaboravano con i teatri impiegando la maestria di quelle forti mani che sanno far nodi, intrecciare tessuti, lavorare il legno e trovare soluzioni adeguate, ai fini di migliorare le performance teatrali in ogni loro aspetto.